Torna in alto
Menu
A+ A A-

Campagne pay per click

Co.M.Media sfrutta al massimo le potenzialità delle campagne pay per click, attraverso cui è possibile acquisire nuovi visitatori sul proprio sito e quindi maggiore visibilità e occasioni di business. La particolarità di questa strategia pubblicitaria (per mezzo di Google Adwords o Facebook Ads) è che consente di avere un controllo diretto della spesa da sostenere e sul ritorno dell’investimento, dal momento che l’inserzionista paga in proporzione ai click.

La campagna consiste nella pubblicazione di annunci pubblicitari con link che rimandano ad una pagina ed il suo punto di forza è il fatto che i messaggi pubblicitari appaiono solo ad utenti potenzialmente interessati, che stanno già cercando determinati prodotti o servizi. Il presupposto delle efficaci campagne pay per click di Co.M.Media, naturalmente, è un accurato lavoro sui contenuti delle landing pages.

Il nostro sito utilizza dei cookies

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale Per saperne di piu'

Approvo

Co.M.Media srl

via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Certificazioni di qualità:

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale.
Specializzata nelle soluzioni web, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Twitter

La Rete è sotto accusa? http://t.co/eW8BryX1s0 http://t.co/OhY4ZU9llY

3 hours, 47 minutes ago Reply Retweet Favorite

Le presidenziali non sono poi così lontane......... http://t.co/7pdZ4Yuhhw

10 hours, 48 minutes ago Reply Retweet Favorite