Torna in alto
Menu
A+ A A-

Content writing


Il concetto di "content is king" ha visto la luce ormai nelle ere preistoriche di internet, eppure è sempre profondamente attuale. Anzi, oggi più che mai, nell’epoca del search engine optimization e della keyword strategy. Qualunque straordinario strumento tecnico per costruire una piattaforma di contenuti sul web non basta da solo a rendere utile la piattaforma stessa.

Co.M.Media sta dalla parte di chi conosce l’importanza vitale dei contenuti sulla Rete e di chi ha acquisito la consapevolezza che scrivere per il web è un mestiere molto particolare, che ha regole proprie e che quindi ha bisogno di una professionalità specifica. Il web, del resto, è un mezzo molto diverso dagli altri, con modalità e tempi di fruizione che non coincidono con la generalità degli altri mezzi.

Il servizio di content writing di Co.M.Media è completo, perché la scrittura dei testi è orientata alle leggi e alle architetture di internet (ipertesti, formattazione, immagini e video) ed è intimamente legata al rispetto dei criteri del SEO e del web marketing.

Il nostro sito utilizza dei cookies

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale Per saperne di piu'

Approvo

Co.M.Media srl

via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Certificazioni di qualità:

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale.
Specializzata nelle soluzioni web, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Twitter

La Rete è sotto accusa? http://t.co/eW8BryX1s0 http://t.co/OhY4ZU9llY

3 hours, 47 minutes ago Reply Retweet Favorite

Le presidenziali non sono poi così lontane......... http://t.co/7pdZ4Yuhhw

10 hours, 48 minutes ago Reply Retweet Favorite