Campagne Pay per click: maggiore visibilità e maggiori occasioni di business
COMMED I A sfrutta al massimo le potenzialità delle campagne Pay per click, attraverso cui è possibile acquisire nuovi visitatori sul proprio sito e quindi maggiore visibilità e occasioni di business.
Gestione campagne Pay per Click
La particolarità di questa strategia pubblicitaria, per mezzo della gestione di campagne Google Ads (ex Google Adwords) o social advertising (Facebook Ads, Instagram Ads, LinkedIn Ads, Twitter Ads), è che consente di avere un controllo diretto sulla spesa da sostenere e sul ritorno dell’investimento, dal momento che l’inserzionista paga in proporzione ai click.
In cosa consiste la campagna Pay per Click
La campagna Pay per Click consiste nella pubblicazione di annunci pubblicitari con link che rimandano ad una pagina (Landing Page).
Il suo punto di forza è il fatto che i messaggi pubblicitari appaiono solo ad utenti potenzialmente interessati, che stanno già cercando determinati prodotti o servizi.
Il presupposto delle efficaci campagne Pay per click di COMMED I A fa leva su un accurato lavoro di creazione di contenuti di valore inseriti nella Landing Pages.
Campagne di remarketing
E’ una forma di pubblicità online, un marketing comportamentale, uno strumento per aiutare le aziende a raggiungere tutti quei potenziali clienti che hanno abbandonato il sito web prima di procedere all’azione desiderata (acquisto, contatto, registrazione,etc.)
E’ possibile attivare campagne di Remarketing sulla Rete Display di Google, attraverso Google Ads o anche attraverso Facebook.
Se utilizzati in maniera corretta, gli annunci di Remarketing rafforzano la notorietà del Brand, ampliano le vendite e possono rivelarsi estremamente utili per il raggiungimento degli obiettivi preposti.
Consulenza per gestire le campagne Pay per Click
COMMED I A, Google Partner, supporta il cliente nella realizzazione di campagne pubblicitarie online, generando ottimi ritorni sull’investimento.
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