Cosa fa l’utente sul mio sito? Chi è? Come interagisce?

Sono informazioni utili e alle quali bisogna prestare attenzione se si vogliono conoscere e monitorare le esigenze dei propri clienti e se si vuole conoscere il traffico di un sito web per raggiungere in maniera ottimale gli obiettivi di business prefissati.

Analizzare il traffico di un sito web

Un’attività di Web Analitycs, oggi, è un fattore fondamentale nella complessiva strategia di business intelligence di ogni azienda, considerato che le analisi statistiche del proprio sito permettono di monitorare la propria presenza sul web e orientare scelte, azioni, programmi.

Co.M.Media è un alleato insostituibile sul fronte della Web Analitycs, perché l’organizzazione e l’interpretazione dei dati necessita di professionalità e competenze specifiche.

Co.M.Media raccoglie, misura e analizza i dati, finalizzando poi il processo alla produzione di una risposta, di un indirizzo, di una direttiva.

Un sito web senza un sistema di Web Analitycs è, quasi certamente, un investimento senza possibilità di controllo e poco efficace.

Co.M.Media

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Contatti

Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: info@commediasrl.it

Pec: commediasrl@pec.it

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale.