Cosa fa l’utente sul mio sito? Chi è? Come interagisce?
Sono informazioni utili e alle quali bisogna prestare attenzione se si vogliono conoscere e monitorare le esigenze dei propri clienti e se si vuole conoscere il traffico di un sito web per raggiungere in maniera ottimale gli obiettivi di business prefissati.
Analizzare il traffico di un sito web
Un’attività di Web Analitycs, oggi, è un fattore fondamentale nella complessiva strategia di business intelligence di ogni azienda, considerato che le analisi statistiche del proprio sito permettono di monitorare la propria presenza sul web e orientare scelte, azioni, programmi.
COMMED I A è un alleato insostituibile sul fronte della Web Analitycs, perché l’organizzazione e l’interpretazione dei dati necessita di professionalità e competenze specifiche.
COMMED I A raccoglie, misura e analizza i dati, finalizzando poi il processo alla produzione di una risposta, di un indirizzo, di una direttiva.
Un sito web senza un sistema di Web Analitycs è, quasi certamente, un investimento senza possibilità di controllo e poco efficace.