Progress Sitefinity CMS: agilità, flessibilità, visione dei processi che funzionano e su quelli che possono essere migliorati per ottenere sempre il massimo dalle strategie individuate.

È in quest’ottica che Co.M.Media, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha aderito al Sitefinity Progress Partner+ Program e offre la possibilità di realizzare portali, siti web e applicativi con tecnologia Sitefinity.

Cos’è Progress Sitefinity?

Progress Sitefinity è una piattaforma di Web Content Management e Digital Marketing, destinato ad aziende di medie dimensioni che aggiunge ai vantaggi del CMS più rapido e User friendly presente oggi sul mercato, la versatilità di Sitefinity Digital Experience Cloud (DEC), un potente strumento che permette di svolgere analisi e ricerche di mercato consentendo di ottimizzare le esperienze dei visitatori e favorire le conversioni.

Sitefinity CMS e DEC sono la soluzione ideale per le aziende e le Pubbliche Amministrazioni che sono alla ricerca di una piattaforma scalabile, in grado di sostenere complessità organizzative sempre maggiori e capace di poter sostenere esigenze presenti e future.

Progress Sitefinity, è una piattaforma di sviluppo flessibile, con un’architettura aperta ed estendibile che garantisce una estesa gamma di API e Integration Hook, oltre che con una serie di sistemi di impresa tra cui Microsoft SharePoint, Salesforce CRM Marketo e Microsoft Dynamics.  È sviluppato con tecnologia Microsoft basato su frame .Net, con linguaggi di programmazione C#. Il database utilizzato è SQL Server.

Non è un caso se Progress è stata nominata "Contender" nel “The Forrester Wave™: Web Content Management Systems, Q1 2017”.  

Consulenti Progress Sitefinity a vostra disposizione

Il team di esperti sviluppatori Co.M.Media è pronto a offrire la sua consulenza Sitefinity, garantendo un affiancamento costante, uno sviluppo personalizzato, un supporto per l’integrazione e la progettazione di soluzioni nella costruzione della strategia vincente.

Alcuni dei nostri lavori con Sitefinity

  • Sitefinity per Federchimica.it

    nuovo portale web della Federazione Nazionale dell'Industria Chimica. Co.M.Media ha contribuito a realizzare il nuovo portale web di Federchimica. Nuova veste grafica, riorganizzazione dei contenuti e nuove funzionalità nel rispetto dei requisiti normativi di accessibilità e usabilità, sono la chiave di questo nuovo portale. 
  • Sitefinity per avisa.federchimica.it

    nuovo portale web dell'Associazione di settore che rappresenta le imprese produttrici di adesivi e sigillanti, inchiostri da stampa e serigrafici, pitture e vernici. Nuova veste grafica, riorganizzazione dei contenuti e nuove funzionalità nel rispetto dei requisiti normativi di accessibilità e usabilità, sono la chiave di questo nuovo sito.

Co.M.Media

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Contatti

Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: info@commediasrl.it

Pec: commediasrl@pec.it

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale.