F.E.ST.E.R.

F.E.ST.E.R.

Obiettivo del progetto di ricerca e sviluppo "F.E.ST.E.R.": “Definizione e sviluppo di soluzione architetturale dimostrativa di un tool software per la analisi semantica e la valutazione della soddisfazione di utenti fruitori di servizi" è quello di definire una nuova metodologia per l'ottimizzazione della gestione delle risorse nella fornitura di servizi sanitari.

La società ha finalizzato progetto di ricerca e sviluppo "F.E.ST.E.R.": “Definizione e sviluppo di soluzione architetturale dimostrativa di un tool software per la analisi semantica e la valutazione della soddisfazione di utenti fruitori di servizi" ovvero una nuova metodologia per l'ottimizzazione della gestione delle risorse nella fornitura di servizi sanitari, il progetto è stato oggetto di privativa industriale e si è concluso con il deposito della domanda di brevetto n. ep17206321 del 11-12-2017. 

 

COMMED I A

Al servizio di aziende pubbliche
e private

Dal 2000 uniamo competenze specialistiche, innovazione e visione strategica per sviluppare soluzioni digitali, tecnologiche e di comunicazione concrete, efficaci e su misura.z

Email: [email protected]
Pec: [email protected]

Contatti

Sede Operativa
Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
Telefono: 0832 228509

Sede Legale
Via di Pettorano, 22
73100 Lecce