CRM COMMEDIA

Obiettivo del progetto CRM COMMEDIA è implementare un software che supporti i processi aziendali finalizzati alla gestione della relazione con la clientela, all’acquisizione di nuovi clienti e alla gestione delle commesse, in grado di gestire ed organizzare tutte le informazioni relative al cliente, nel suo ciclo di vita (lead, prospect, acquisizione, fidelizzazione) e le attività collegate.

Si intende adottare un approccio customer oriented.

Il software di CRM e di gestione delle commesse sarà un sistema CEM, per analizzare, mappare e monitorare la migliore esperienza utente attraverso tutti i punti di contatto. Un’esperienza multicanale e cross-canale che sfrutti anche i social per rafforzare la fidelizzazione con i nostri clienti e l’immagine e la comunicazione del nostro brand.

Si ottimizzeranno i nostri processi organizzativi orientando tutto il personale alla vendita dei servizi.

Si attiverà un servizio di feedback sui servizi erogati per tracciare il gradimento degli utenti. 

Valore progetto: € 30.000,00

Progetto realizzato e finanziato per un importo di: € 15.000,00 a valere sull’avviso pubblico "Voucher per l'acquisto di servizi per l'Innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle PMI e l'adozione di tecnologie digitali (ITC)" "PO FESR 2014-2020" della Regione Basilicata - servizio oggetto del progetto di innovazione di cui al catalogo dei servizi - allegato C - A.3 Servizi qualificati di supporto all'innovazione commerciale e di marketing - A3.1 Supporto alla introduzione di innovazioni nella gestione delle relazioni con i clienti, Protocollo 212807 n. pratica IST18020052.

Il sistema implementato è raggiungibile all’indirizzo: https://commediacrm.azurewebsites.net/   

 

 

Partner Microsoft
Progress
Sharegate
PrestaShop
Partner Oracle
Partner Virtual Waiting Room
Partner Microsoft IAMCP
Partner Confindustria
Partner Confcommercio
Partner TUV
Partner CQY
TUV
TUV

COMMED I A

COMMED I A è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Contatti

Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: [email protected]

Pec: [email protected]

Corporate Governance