Trasferire i contenuti di un sito web da una tecnologia ad un’altra, oppure effettuare un upgrade senza rischi e criticità, potrebbe risultare un’azione impossibile! COMMED I A garantisce supporto durante tutte le fasi del processo di migrazione, efficienza e riduzione di tempi e costi.
Migrare i contenuti di un sito web
COMMED I A e il suo team di sviluppatori certificati Microsoft è in grado di soddisfare tutte le esigenze affrontando e risolvendo anche ogni eventuale criticità. Il Porting dei contenuti di un portale web, che si tratti di una migrazione verso un’altra tecnologia oppure di un upgrade, è un’attività complessa e rischiosa. Ciò può dipendere da molti fattori: la differenza tra la tecnologia di origine e quella di destinazione, dalla tipologia di contenuti da migrare, dagli strumenti software utilizzati, etc.
Generalmente, la necessità è di trasferire il contenuto di un sito da una tecnologia a un’altra
- Migrazione da WordPress a Joomla
- Migrazione da Joomla a Drupal
- Migrazione da Drupal a Liferay
Oppure in upgrade - da SharePoint 2010 a SharePoint 2013
- da SharePoint 2013 a SharePoint 2016
- da SharePoint 2016 a SharePoint 2019
- da Sitefinity a SharePoint
- da SharePoint on-premises a SharePoint Online
Il Team di COMMED I A è in grado di offrire un Porting perfetto
Un Porting perfetto deve prevedere almeno tre fasi:
- una corretta pianificazione
- lo sviluppo di una applicazione adatta alle esigenze del cliente
- una gestione post migrazione.
Per questo il team di COMMED I A, con la sua esperienza pluriennale, garantirà un affiancamento costante durante le fasi del processo di migrazione, concedendo al cliente vantaggi in termini di efficienza, riduzione di tempi e costi aziendali.