News su Comunicazione, IT, Web Marketing

COMMED I A technical partner del Digital Innovation Days

La web agency dietro le quinte dell’evento nazionale dedicato all’innovazione e al digital, al fianco di tanti altri partner tra cui Alibaba, RDS, Trustpilot, Ipsos, Bayer, Franco Angeli, City News, Talent Garden.

Continua l’avventura di CommedIA a supporto dei più importanti eventi nazionali nell’ambito dell’innovazione. È il momento del Digital Innovation Days, l’evento annuale patrocinato dal Comune di Milano e organizzato da organizzato da 24pr&event con la collaborazione di tantissimi partner, tra i quali Alibaba.com (Main sponsor), Trustpilot e Ipsos (Premium Sponsor), RDS (Main Media Partner), e tanti altri.

L’evento, che si svolgerà dal 25 al 27 Ottobre 2023 presso il Talent Garden di Via Calabiana 6 a Milano prevede centinaia di interventi, workshop, approfondimenti sui temi del digitale e dell’innovazione con i massimi esperti del settore. Giunto alla sua quinta edizione, da sempre riunisce professionisti, esperti e leader del settore per discutere, apprendere, costruire connessioni significative nel mondo digitale, condividere esperienze e aprire una finestra sul futuro.

L’edizione del 2023 celebra in modo particolare il potere delle sinergie e delle connessioni umane nell’era digitale portando come tema centrale “on stage” proprio le "HUMAN CONN@CTIONS". Tre giornate di evento dal vivo, con 1 Sala Inspirational, 1 Sala Panel e 2 sale tematiche dedicate al Digitale e all’Innovazione con 8 focus verticali e diversi workshop.

L’agenda 2023 propone un programma più che mai variegato e ricco di contenuti di valore. Visualizza tutto il programma e scopri gli speaker, gli influencer, i professionisti del mondo dell’innovazione e le aziende presenti sul sito web.

Si partirà dal main stage con decine di visionari e innovatori che, moderati da Stefano Saladino Head of Content Strategy @Digital Innovation Days, condivideranno la loro prospettiva del presente, illustrando modelli di innovazione e idee rivoluzionarie per il futuro che attraversano ogni settore del mercato. Seguiranno approfondimenti e focus su E-commerce, Social Media, Web e Content Marketing, Influencer marketing (Sala Digital) e Emerging Tech, Job & Learning, Sostainability e retail (Sala Innovation). In programma all’interno del Digital Innovation Days 2023, anche tanti workshop realizzati da alcuni dei maggiori esperti del settore. Saranno momenti focali di connessione e di arricchimento sui temi caldi di questa quinta edizione, dall’AI alla digital transformation in azienda.

Speech ispirazionali, panel, focus e workshop saranno intervallati da incontri business, momenti di networking e conviviali, come il party finale, degna conclusione di una tre giorni di lavoro intenso e occasione perfetta per celebrare i 5 anni di Didays.

Per ulteriori informazioni, per registrarsi all'evento e per l’agenda completa visita il sito ufficiale di Digital Innovation Days.

COMMED I A

COMMED I A è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Contatti

Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: [email protected]

Pec: [email protected]