News su Comunicazione, IT, Web Marketing

Be-Wizard, ora i compiti a casa

Anche quest'anno lo staff di COMMED I A ha partecipato al Be-Wizard, il grande evento del web marketing di Rimini.

Un appuntamento estremamente importante per capire come cambia il web e non farsi "spiazzare" dalle novità. Abbiamo raccolto centinaia di utili spunti di riflessione, occasioni per approfondire e nuove strade da percorrere, anche se da un punto di vista più pratico e operativo speravamo di "portare a casa" qualcosina in più (almeno su certi argomenti). In realtà, il Be-Wizard è un collettore di tendenze ed è giusto che sia così. Anzi, è il professore che ti assegna i compiti, poi tocca a te. 

Esserci, in ogni caso, è fondamentale, anche perché non capita tutti i giorni di ascoltare e (grazie a un pizzico di faccia tosta) conoscere mostri sacri del web come David Meerman ScottJustin CutroniGreg Jarboe e Avinash Kaushik. Un paio di cose ci sono proprio piaciute: real time bidding e newsjacking. Sono due "tracce" su cui promettiamo di  andare più a fondo. Dopo una meritata giornata di riposo, ieri mattina abbiamo raccolto decine di preziose pagine di appunti, li abbiamo ordinati e abbiamo evidenziato qualche punto. Non ci resta che mettere in pratica.

Ops, stavamo per dimenticare. Da Rimini siamo tornati con un souvenir. Cioè, "Le nuove regole del marketing", il manuale aggiornato sul web marketing di David Meerman Scott. Che ci ha gentilmente fatto una dedica/consiglio. Grazie David!

 

COMMED I A

COMMED I A è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Contatti

Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: [email protected]

Pec: [email protected]