La vendita e l’acquisto di prodotti e servizi può essere estesa anche tramite Facebook: una grande opportunità per i venditori online

Vendere su Facebook è una forma di e-commerce di ultima generazione

Corrisponde alla creazione di un account  su Facebook, all’interno del quale ogni visitatore può procedere all’acquisto degli articoli proposti effettuando il pagamento.

Sarà sufficiente un click per avviare un’attività e-commerce su Facebook e aggiornare i contenuti con rapidità e semplicità.

Facebook Commerce è un supporto pensato per il commercio mobile, facile da impostare e che rende l’esperienza di acquisto personale in cui gli utenti possono anche acquistare tramite la chat di messenger e seguire la consegna dei prodotti in tempo reale.

Pensare ad un Facebook Shop e valutare questa opportunità, se si vuole avviare un sito e-commerce, costituisce sicuramente una strategia vincente.

Il Team di professionisti Co.M.Media supporta il cliente nella creazione del profilo Facebook Commerce e individua la strategia di vendita vincente in linea con le esigenze aziendali e per il raggiungimento degli obiettivi preposti.

Co.M.Media

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Contatti

Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: info@commediasrl.it

Pec: commediasrl@pec.it

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale.