Determinazione e ottimizzazione dell’identità del cliente sono azioni fondamentali per sviluppare riconoscibilità e familiarità e per creare una Brand Identity di successo.

Corporate Identity: cos’è?

La Corporate Identity è la capacità di affermare la propria identità aziendale, è la percezione che il cliente ha di un’organizzazione o di un Brand, è la possibilità di integrare combinazioni creative che permettano di rendere il rapporto tra azienda e cliente un’esperienza unica, irripetibile, inimitabile.

Co.M.Media perfeziona la percezione del brand

Co.M.Media offre soluzioni personalizzate e perfeziona la percezione che il pubblico ha del brand ed indirizza immagine e messaggi nell’unica direzione dettata dalla Corporate Identity.

Determinazione e ottimizzazione dell’identità del cliente sono azioni fondamentali per sviluppare riconoscibilità e familiarità e quindi per creare una Brand Identity di successo.

L’Identità è il brand, è la comunicazione. E’corporate behaviour, cioè la capacità di trasmettere idee e valori quanto più possibile condivisibili e utili al mondo che ci circonda.

E’ anche attenzione alla web reputation.

E’, sostanzialmente, la percezione che il pubblico ha del cliente. Co.M.Media perfeziona la percezione.

Co.M.Media

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Contatti

Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: info@commediasrl.it

Pec: commediasrl@pec.it

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale.