Determinazione e ottimizzazione dell’identità del cliente sono azioni fondamentali per sviluppare riconoscibilità e familiarità e per creare una Brand Identity di successo.
Corporate Identity: cos’è?
La Corporate Identity è la capacità di affermare la propria identità aziendale, è la percezione che il cliente ha di un’organizzazione o di un Brand, è la possibilità di integrare combinazioni creative che permettano di rendere il rapporto tra azienda e cliente un’esperienza unica, irripetibile, inimitabile.
COMMED I A perfeziona la percezione del brand
COMMED I A offre soluzioni personalizzate e perfeziona la percezione che il pubblico ha del brand ed indirizza immagine e messaggi nell’unica direzione dettata dalla Corporate Identity.
Determinazione e ottimizzazione dell’identità del cliente sono azioni fondamentali per sviluppare riconoscibilità e familiarità e quindi per creare una Brand Identity di successo.
L’Identità è il brand, è la comunicazione. E’corporate behaviour, cioè la capacità di trasmettere idee e valori quanto più possibile condivisibili e utili al mondo che ci circonda.
E’ anche attenzione alla web reputation.
E’, sostanzialmente, la percezione che il pubblico ha del cliente. COMMED I A perfeziona la percezione.