Co.M.Media è certificata EN ISO 9001:2015 e EN ISO 14001:2015 rilasciate nel mese di maggio 2009 dalla TIC (TUV International Certification), con cui il sistema qualità aziendale è stato valutato e giudicato conforme ai requisiti delle suddette norme, in relazione alle proprie attività e agli “STRUMENTI DI GESTIONE AMBIENTALE PER LE IMPRESE”

L'adozione e la certificazione di un sistema di gestione per la qualità conforme al modello ISO 9001 ha permesso di ottimizzare l'organizzazione aziendale e di ottenere il massimo controllo sulle diverse attività. Ha inoltre consentito di essere maggiormente competitivi sul mercato sia locale che nazionale e di incrementare il valore dell'azienda attraverso l'aumento dell'efficienza, riduzione dei costi, prevenzione dei rischi, adeguamento della struttura agli obiettivi, ottimizzazione delle prestazioni, creazione di sinergie interne e con clienti e fornitori. Con la certificazione del sistema di gestione aziendale è stato possibile definire uno schema operativo in grado di costruire il futuro dell'azienda su basi più solide e di conformarsi alle nuove normative europee ed internazionali. Pertanto, tutti i processi aziendali sono stati ridefiniti in una logica di miglioramento continuo.

Con la certificazione del Sistema di Gestione Ambientale UNI ISO 14001 Co.M.Media si è data l'obiettivo di migliorare continuamente le performance ambientali, sia all'interno che all'esterno della sede operativa.
Inoltre nel mese di maggio 2009 Co.M.Media ha conseguito la certificazione etica SA8000.

Co.M.Media

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Contatti

Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: info@commediasrl.it

Pec: commediasrl@pec.it

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale.