Una campagna pubblicitaria di successo necessita di un’accurata valutazione dell’identità aziendale, del mercato di riferimento e degli obiettivi prefissati.

Co.M.Media ti supporta nel trovare e realizzare la giusta campagna pubblicitaria

Co.M.Media realizza, in stretta collaborazione con il cliente, l’idea giusta per soddisfare le necessità e tradurle in proposte comunicative di successo.
Una campagna pubblicitaria a misura di brand richiede una conoscenza profonda del Brand stesso, della sua storia, della sua filosofia e dei suoi valori.

Ogni azienda ha le proprie esigenze e le proprie caratteristiche e deve dunque comunicare in linea con questi parametri.
Co.M.Media realizza, in stretta collaborazione con il cliente, l’idea giusta per soddisfare le necessità e tradurle in proposte comunicative di successo.
La scelta dei canali da utilizzare e del messaggio costituisce il cuore di una campagna pubblicitaria.
Un profilo indispensabile delle campagne pubblicitarie è divenuto l’ambito online, che ha una diffusione massiva, è economico, veloce ed interattivo e consente una ottimizzazione costante.
Tradizionalmente i canali si integrano, amplificando la portata e gli effetti della complessiva azione pubblicitaria.
Oggi la comunicazione è multimediale, e la pubblicità di conseguenza, ha virato verso l’integrazione dei livelli e perfino degli stili.

Per Co.M.Media l’integrazione ottimale tra i canali e le tecniche di comunicazione selezionati è un’opzione strategica irrinunciabile.

Co.M.Media

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Contatti

Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: info@commediasrl.it

Pec: commediasrl@pec.it

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale.