Le App mobile personalizzate, firmate Co.M.Media, migliorano la qualità del business aziendale dei propri clienti.

Le App che migliorano la qualità dei servizi

Esplosa nel 2008 con lo store di Apple, l'attenzione per le applicazioni destinate ai dispositivi mobili ha convinto i più grandi nomi del settore, da Google a Microsoft, a creare propri markets digitali, lasciando alle aziende, piccole e grandi, la possibilità di sviluppare le singole app, aprendo, di fatto, a nuovi mercati.

Perché oggi un’azienda dovrebbe decidere di sviluppare un’applicazione per il proprio business? Essenzialmente per migliorare la user-experience dei propri utenti. Le app mobile possono infatti essere personalizzate, offrendo una comunicazione cucita sulla base degli interessi e dei comportamenti degli utenti.

Sviluppo di Applicazioni Mobile personalizzate

L’esperienza maturata da Co.M.Media nella realizzazione di soluzioni su misura per i dispositivi mobili, consente, sfruttando appieno le possibilità del nuovo strumento, lo  sviluppo di applicazioni per tutti i principali sistemi smartphone e tablet (iOS, Android, Win8), curandone tutte le fasi, dall’accreditamento alla pubblicazione su stores e markets specifici.

Sviluppo applicazioni mobile con: Android, iOS, Windows Phone, Blackberry.

Vorresti sviluppare un'Applicazione Mobile per il tuo Business?

Co.M.Media ha un Team di Sviluppatori esperti. Le applicazioni fino ad oggi realizzate, associate ad un’efficace azione di marketing, vanno dai sistemi di customer satisfaction alla geolocalizzazione, dallo svago alla realtà aumentata.

Co.M.Media

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Contatti

Via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: info@commediasrl.it

Pec: commediasrl@pec.it

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale.