Torna in alto
Menu
A+ A A-

Social media

Il web 2.0 e i social network hanno reso multidirezionale la comunicazione, quindi con un elevato grado di interattività ed un’alta velocità di feedback. Per questo la web reputation è una esigenza fondamentale, che Co.M.Media soddisfa anche con una idonea attività di social media marketing, creando, di fatto, nuove opportunità di business nel segmento digitale. Acquisisce informazioni sul cliente e sulle proprie esigenze, valuta criticità e opportunità della sua presenza sul web e definisce gli obiettivi. Quindi sceglie il canale di comunicazione più adeguato e crea il profilo. Infine, sviluppa, aggiorna e ottimizza i contenuti.

Attraverso un profilo sui social network è possibile avere un riscontro sul brand, sui prodotti e i servizi, capire gli orientamenti dell’utenza e quindi progettare le azioni necessarie. Tutto ciò, in sostanza, amplia i canali di comunicazione, permette attività più agevoli di customer experience e customer satisfaction e aumenta il traffico sul sito web proprio attraverso l’interazione con i profili social.

Il nostro sito utilizza dei cookies

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale Per saperne di piu'

Approvo

Co.M.Media srl

via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Certificazioni di qualità:

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale.
Specializzata nelle soluzioni web, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Twitter

La Rete è sotto accusa? http://t.co/eW8BryX1s0 http://t.co/OhY4ZU9llY

3 hours, 47 minutes ago Reply Retweet Favorite

Le presidenziali non sono poi così lontane......... http://t.co/7pdZ4Yuhhw

10 hours, 48 minutes ago Reply Retweet Favorite