Torna in alto
Menu
A+ A A-

Produzioni audiovisive

Un filmato è ben realizzato se il susseguirsi di immagini e suoni, raggiunge in maniera diretta lo spettatore (cliente-acquirente) ed è in grado di suscitare forti emozioni. Studiare soluzioni mirate per soddisfare le esigenze dell’impresa e raggiungere gli obiettivi prefissati sono le basi di ogni buona produzione audiovisiva.

Co.M.Media realizza video in alta definizione, raggiungendo ottimi risultati in termini di qualità e spettacolarità delle immagini, grazie all’utilizzo di tecniche di ripresa all’avanguardia.

La troupe eng di Co.M.Media si distingue per creatività e velocità di esecuzione dei lavori e può contare sull’enorme esperienza conseguita nella realizzazione di reportage e video-eventi, fornendo anche il supporto per la definizione delle location e per la formazione di casting mirati alle esigenze produttive. Gli strumenti di ripresa e i sussidi informatici a disposizione permettono di ottimizzare i filmati in fase di post-produzione con l’ausilio tecnologico di workstation digitali.

Tecnologie conosciute: Avid,

Il nostro sito utilizza dei cookies

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale Per saperne di piu'

Approvo

Co.M.Media srl

via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Certificazioni di qualità:

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale.
Specializzata nelle soluzioni web, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Twitter

La Rete è sotto accusa? http://t.co/eW8BryX1s0 http://t.co/OhY4ZU9llY

3 hours, 47 minutes ago Reply Retweet Favorite

Le presidenziali non sono poi così lontane......... http://t.co/7pdZ4Yuhhw

10 hours, 48 minutes ago Reply Retweet Favorite