Torna in alto
Menu
A+ A A-

Soluzioni internet e intranet

Comunicare attraverso la rete internet significa poter raggiungere migliaia di potenziali clienti. Un buon sito web è uno strumento di comunicazione efficace, realizzato con l’obiettivo di trasmettere messaggi chiari ed immediati. Allo stesso modo una rete intranet consente di migliorare la comunicazione all'interno di una organizzazione, facilitando l'accesso all'informazione.

Co.M.Media realizza siti web dinamici con CMS (Content Management System) che consentono la gestione in autonomia dei contenuti. Forte del supporto visuale del team grafico, Co.M.Media progetta e realizza web image originaliper ciascun cliente, in linea con il concept visivo utilizzato negli altri strumenti di comunicazione aziendale.

Studia layout web per valorizzare l'identità aziendale attraverso contenuti testuali, visivi e multimediali di alta qualità, all'interno di uno schema di navigazione confortevole, funzionale e ottimizzato per i principali browser, nel rispetto dei requisiti di usabilità e accessibilità delle pagine. 

Tecnologie conosciute: Sharepoint, Liferay, Sitefinity, Alfresco, MCMS 2002, Joomla, Wordpress.

Il nostro sito utilizza dei cookies

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale Per saperne di piu'

Approvo

Co.M.Media srl

via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Certificazioni di qualità:

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale.
Specializzata nelle soluzioni web, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Twitter

La Rete è sotto accusa? http://t.co/eW8BryX1s0 http://t.co/OhY4ZU9llY

3 hours, 47 minutes ago Reply Retweet Favorite

Le presidenziali non sono poi così lontane......... http://t.co/7pdZ4Yuhhw

10 hours, 48 minutes ago Reply Retweet Favorite