Torna in alto
Menu
A+ A A-

Consulenza Progress Sitefinity

Progress Sitefinity CMS: agilità, flessibilità, visione dei processi che funzionano e su quelli che possono essere migliorati per ottenere sempre il massimo dalle strategie individuate.

È in quest’ottica che Co.M.Media, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha aderito al Sitefinity Progress Partner+ Program e offre la possibilità di realizzare portali, siti web e applicativi con tecnologia Sitefinity.

Cos’è Progress Sitefinity?

Progress Sitefinity è una piattaforma di Web Content Management e Digital Marketing, destinato ad aziende di medie dimensioni che aggiunge ai vantaggi del CMS più rapido e User friendly presente oggi sul mercato, la versatilità di Sitefinity Digital Experience Cloud (DEC), un potente strumento che permette di svolgere analisi e ricerche di mercato consentendo di ottimizzare le esperienze dei visitatori e favorire le conversioni.

Sitefinity CMS e DEC sono la soluzione ideale per le aziende e le Pubbliche Amministrazioni che sono alla ricerca di una piattaforma scalabile, in grado di sostenere complessità organizzative sempre maggiori e capace di poter sostenere esigenze presenti e future.

Progress Sitefinity, è una piattaforma di sviluppo flessibile, con un’architettura aperta ed estendibile che garantisce una estesa gamma di API e Integration Hook, oltre che con una serie di sistemi di impresa tra cui Microsoft SharePoint, Salesforce CRM Marketo e Microsoft Dynamics.  È sviluppato con tecnologia Microsoft basato su frame .Net, con linguaggi di programmazione C#. Il database utilizzato è SQL Server.

Non è un caso se Progress è stata nominata "Contender" nel “The Forrester Wave™: Web Content Management Systems, Q1 2017”.  

Consulenti Progress Sitefinity a vostra disposizione

Il team di esperti sviluppatori Co.M.Media è pronto a offrire la sua consulenza Sitefinity, garantendo un affiancamento costante, uno sviluppo personalizzato, un supporto per l’integrazione e la progettazione di soluzioni nella costruzione della strategia vincente.

Alcuni dei nostri lavori con Sitefinity

  • Sitefinity per Federchimica.it

    nuovo portale web della Federazione Nazionale dell'Industria Chimica. Co.M.Media ha contribuito a realizzare il nuovo portale web di Federchimica. Nuova veste grafica, riorganizzazione dei contenuti e nuove funzionalità nel rispetto dei requisiti normativi di accessibilità e usabilità, sono la chiave di questo nuovo portale. 
  • Sitefinity per avisa.federchimica.it

    nuovo portale web dell'Associazione di settore che rappresenta le imprese produttrici di adesivi e sigillanti, inchiostri da stampa e serigrafici, pitture e vernici. Nuova veste grafica, riorganizzazione dei contenuti e nuove funzionalità nel rispetto dei requisiti normativi di accessibilità e usabilità, sono la chiave di questo nuovo sito.

 

 

 

Il nostro sito utilizza dei cookies

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale Per saperne di piu'

Approvo

Co.M.Media srl

via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su:

Facebook Twitter

Certificazioni di qualità:

Certificazioni azienda IT Co.M.Media Certificazione ISO 14001 azienda IT Co.M.Media Certificazione ISO 9001 azienda IT Co.M.Media

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT, certificata Gold Microsoft, con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale.
Specializzata nelle soluzioni web, grazie ad un Team di sviluppatori Sitefinity e SharePoint, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Twitter

La Rete è sotto accusa? http://t.co/eW8BryX1s0 http://t.co/OhY4ZU9llY

3 hours, 47 minutes ago Reply Retweet Favorite

Le presidenziali non sono poi così lontane......... http://t.co/7pdZ4Yuhhw

10 hours, 48 minutes ago Reply Retweet Favorite