Torna in alto
Menu
A+ A A-

Networking

L’infrastruttura IT è una componente fondamentale del sistema lavorativo di un’impresa, sia dal punto di vista del supporto alle applicazioni, che per ciò che riguarda la gestione sicura ed affidabile delle informazioni. Un’evoluzione tempestiva e flessibile degli applicativi disponibili serve per adattarsi, nel più breve tempo possibile, alle esigenze mutevoli di business dell’impresa, salvaguardandone nel contempo la sicurezza.

Consapevole dei vantaggi che scaturiscono da una corretta conduzione della sicurezza informatica dell’azienda, Co.M.Media permette al cliente di gestire al meglio grandi mole di dati, attraverso l’utilizzo di applicazioni basate su internet che aprono il sistema informativo verso l’esterno.

Co.M.Media utilizza, per i propri clienti,  opportuni strumenti di sicurezza e di protezione, sia “centralizzati”, per la protezione dei server e delle risorse informatiche condivise, sia “lato utente”, per la protezione delle risorse utilizzate dai singoli, gestendo firewall, antivirus centralizzati, antispam, anti-spyware, proxy server, autenticazione utenti.

Tecnologie conosciute:

- HTML 5, CSS, JavaScript
- ASP .NET (C#, VB.net) 
- Java 
- C/C++
- Objective C 
- PHP 
- Microsoft SQL Server 
- Oracle 
- MySql 
- Postgresql 
- Ajax
- Rails

Il nostro sito utilizza dei cookies

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale Per saperne di piu'

Approvo

Co.M.Media srl

via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Certificazioni di qualità:

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale.
Specializzata nelle soluzioni web, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Twitter

La Rete è sotto accusa? http://t.co/eW8BryX1s0 http://t.co/OhY4ZU9llY

3 hours, 47 minutes ago Reply Retweet Favorite

Le presidenziali non sono poi così lontane......... http://t.co/7pdZ4Yuhhw

10 hours, 48 minutes ago Reply Retweet Favorite