Torna in alto
Menu
A+ A A-

Consulenza Microsoft Sharepoint

SharepointGrazie a un team di sviluppatori certificati Microsoft, Co.M.Media realizza siti e applicazioni Sharepoint, garantendo la propria consulenza nell'amministrazione, configurazione e manutenzione di farm, nella realizzazione di architetture infrastrutturali e nella ricerca di soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze individuali e aziendali.

Il principale vantaggio di Sharepoint, che lo staff di Co.M.Media valorizza in un percorso di affiancamento costante al cliente, consiste nella possibilità di condividere informazioni e documenti con gli altri utenti e di potervi accedere da qualsiasi luogo: utenti diversi possono interagire a distanza, ad esempio aprendo lo stesso documento per visionarlo e/o modificarlo. Inoltre, grazie alla completa integrazione con il pacchetto Office, è possibile creare liste, archivi, calendari sincronizzati con Outlook.

Una consulenza specialistica, quindi, orientata alla creazione di siti collaborativi, portali internet, intranet o extranet, tarati su esigenze specifiche e in grado di gestire e velocizzare i processi aziendali attraverso il prodotto Sharepoint.

Il nostro sito utilizza dei cookies

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale Per saperne di piu'

Approvo

Co.M.Media srl

via Foscarini, 18
73010 Lequile (LECCE)
P.Iva 03485250751

Telefono: 0832 228509

Fax: 0832 220867

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Certificazioni di qualità:

CoMMedia è un'agenzia di comunicazione e ICT con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale.
Specializzata nelle soluzioni web, progetta e sviluppa progetti di grafica e web design, advertising, social media e web marketing, ufficio stampa, comunicazione politica, PR ed eventi, formazione.

Twitter

La Rete è sotto accusa? http://t.co/eW8BryX1s0 http://t.co/OhY4ZU9llY

3 hours, 47 minutes ago Reply Retweet Favorite

Le presidenziali non sono poi così lontane......... http://t.co/7pdZ4Yuhhw

10 hours, 48 minutes ago Reply Retweet Favorite